CECCONI MOBILI S.N.C. PRATO

Punto vendita Scandola a Prato

Rivenditore Scandola a Prato

Indirizzo:

VIA BOLOGNA, 95

59100 PRATO

Telefono: 0574 464295

Orari del negozio

Apertura ore da martedì a sabato 9:30-13:00; 15:30-20:00

Lunedì 15:30-20:00

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Arredo Prato: Cecconi Arredamenti

Cecconi interior nasce nel 1964 come normale negozio di arredamento, ma con gli anni si è trasformato in punto di riferimento per l’arredo delle abitazioni di Prato e per la consulenza in tema di interior design. Il personale presente in negozio è altamente qualificato e spinto ad esaudire le esigenze dei clienti trovando soluzioni innovative. Il punto vendita vanta una bella esposizione in cui si possono trovare tutti gli ambienti della casa. La cucina, rappresentata da differenti modelli, dalle linee rigorose e moderne, alle linee morbide e gentile dello stile classico. Per la camera da letto sono presenti proposte di letti imbottiti e letti in legno, nonché una vasta scelta di complementi notte e armadi. Infine a completare la casa si trovano anche delle proposte per l’arredo bagno e per l’arredo del salotto. Insomma da Cecconi può essere trovato l’arredo per tutte le case di Prato.  

Cucine Toscana: un centro specializzato

Gli interior designer presenti all’interno del negozio sito in via Bologna a Prato possono senza dubbio consigliarvi al meglio nella realizzazione delle vostre cucine. Che preferiate il gusto classico, lo stile country o il rigore dello stile moderno qui potete trovare il modello di cucina che fa per voi. All’interno dello showroom è presente anche una cucina della produzione Scandola Mobili. Non per niente Cecconi Arredamenti è diventato il punto di riferimento per le cucine in Toscana. La sua posizione centrale lo rende ideale per essere raggiunto, oltre che tutta la provincia di Prato, anche dalla vicina Pistoia e Firenze. 

Share