CLASSICO ARREDAMENTI LUCCA

Arredamenti classico Lucca

Rivenditore Scandola in provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo:

VIA DI TIGLIO, 1199 – LOC. SAN FILIPPO

55100 LUCCA

Telefono: 0583 490390

Orari del negozio

Da lunedì a sabato ore 09:30-12:30; 16:00-20:00

 

Contatta il punto vendita

    Nome e cognome:

    Indirizzo email:

    Il tuo messaggio

    Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

    Arredamento classico e contemporaneo a Lucca

    Il negozio di arredamento Classico a Lucca permette di arredare tutti gli ambienti della propria casa. Ai clienti viene messo a disposizione un servizio di consulenza di arredo da parte di personale esperto, che aiuta e propone ottimi consigli per arredare in modo funzionale e pratico i propri ambienti. Non viene ovviamente trascurato l’aspetto estetico: sono proposti infatti arredi dal gusto classico, per chi ama lo stile della tradizione, ma si possono trovare anche molte proposte contemporanee e moderne, per chi invece desidera uno stile più fresco ed attuale.

    Il punto vendita possiede anche un laboratorio in grado di restaurare mobili antichi e riportarli alle condizioni originali. Si parte dalla sverniciatura, trattamento antitarli, ricostruzione di eventuali parti mancanti e la finitura con gommalacca.  

    La casa Scandola a Lucca

    Il negozio di interni ha da poco inaugurato un nuovissimo showroom dove è possibile visitare una vera e propria casa Scandola. All’interno si trova infatti una cucina della collezione Maestrale rivisitata e resa attuale, una zona giorno sempre il legno, una camera da letto e una cameretta.

    Share