CIEFFE ARREDAMENTI CASTELFIORENTINO

Punto vendita Scandola a Castelfiorentino

Rivenditore Scandola in provincia di Firenze

Indirizzo:

VIA B. CIURINI, 46 – LOC. PETRAZZI

50051 CASTELFIORENTINO FIRENZE

Telefono: 0571 64069

Orari del negozio

Apertura ore da lunedì a sabato 9.30-13.00; 15.30-20.00

Domenica 16.00-20.00

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Mobilificio Firenze

Cieffe Arredamenti nasce nel 1946 dalla grande passione per il mondo del design e dell’arredamento.  Grazie all’esperienza maturata in più di 70 anni di attività, Cieffe Arredmanti di Castelfiorentino è il punto di riferimento nella provincia di Firenze per un pubblico attento alla qualità e al confort abitativo. Negli anni il negozio è diventato una prestigiosa vetrina dell’abitare contemporaneo grazie alla selezione della miglior produzione del design italiano ed internazionale combinati a progetti originali ed a soluzioni per abitazioni che fanno tendenza e che durano nel tempo.

All’interno del punto vendita trovati tutti gli ambienti della casa. Il negozio si è trasformato in un concept store di nuova generazione che vi permette di immergervi in ambienti curati nel dettaglio. I protagonisti di questi ambienti sono le persone e gli stili di vita e arredare casa diventerà un’esperienza affascinante, coinvolgente e unica.

Share