LA CAMERETTA S.A.S. AREZZO

Punto vendita Scandola ad Arezzo

Rivenditore Scandola ad Arezzo

Indirizzo:

VIA ROMANA, 149/L

52100 AREZZO

Telefono: 0575 902663

Orari del negozio

Apertura ore da lunedì a venerdì 9.00-13.00; 15.30-19.30

Sabato 9.00-13.00

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Centro specializzato nelle camerette

Come dice il nome stesso, Le Camerette di Arezzo è un negozio di arredamento specializzato nell’arredo della camera dei bambini. È stato uno dei primi punti vendita in Italia ad abbracciare l’idea di specializzarsi nel settore dell’arredo delle camerette. La stanzetta dei bambini è spesso difficile da arredare, perchè bisogna coniugare differenti esigenze in un ambiente ridotto. Soprattutto nei centri storici come Arezzo, lo spazio è di solito ridotto e bisogna ricorrere a soluzioni salvaspazio. La Cameretta di Arezzo è sicuramente in grado di trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze, andando a proporre camerette a soppalco, armadi a ponte o le classiche soluzioni di letti scorrevoli. Dal disegno a mano di un tempo si è passato all’utilizzo di moderne applicazioni software che permettono di mostrare al cliente in formato 3D la cameretta. Negli anni è stata affiancata anche la proposta di camere matrimoniali per completare il panorama della zona notte.

Un punto di riferimento in Toscana

La Cameretta di Arezzo è diventata negli anni un vero e proprio punto di riferimento per chi desidera arredare una cameretta per i bambini in Toscana. Data la sua posizione centrale è facilmente raggiungibile dalle province di Firenze e Siena nonché da Urbino e Cesena. Chi desidera arredare una cameretta con gusto e ricercatezza è a La Cameretta di Arezzo che dovete rivolgervi.

Share