ARREDOVENETO S.R.L. VIDOR

Punto vendita Scandola a Vidor

Rivenditore Scandola in provincia di Treviso

Indirizzo:

VIA ROMA,15

31020 VIDOR TREVISO

Telefono: 0423 985340

Orari del negozio

Apertura ore da lunedì a sabato 8.00-12.00; 14.00-19.00

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

La cucina in legno in provincia di Treviso

Il negozio Arredoveneto è un punto di riferimento per l’arredo della vostra casa in tutta la provincia di Treviso, ma è facilmente raggiungibile anche dalla provincia di Belluno. Luca, grazie alla lunga esperienza, trova soluzioni innovative per arredare una casa con stile ma avendo sempre un occhio attento alla funzionalità. Il punto vendita Scandola è particolarmente sensibile alla tematica del rispetto ambientale e propone quindi diversi modelli di cucina sostenibile. Tra questi si trova anche la cucina Maestrale firmata Scandola Mobili realizzata in legno proveniente da foreste soggette a rimboschimento controllato e verniciate con vernici all’acqua. Il legno è il materiale più ecocompatibile che esista per arredare la casa. Infatti crescendo assorbe l’anidride carbonica presente nell’atmosfera e la intrappola rilasciando nell’aria ossigeno. Costruendo mobili in legno massiccio si mantiene quindi intrappolata questa anidride carbonica e si evita così la sua dispersione nell’ambiente. Se state cercando una cucina in legno a Treviso vi potete rivolgere da Arredoveneto.

Arredare la zona notte a Vidor, Treviso

Come abbiamo visto prima, il negozio è specializzato nell’arredo di tutta la casa. Per arredare una zona notte che sia davvero riposante bisogna scegliere pochi elementi. Il letto matrimoniale in legno è adatto ad arredare ambienti dallo stile classico per camere raffinate ed eleganti. Si possono scegliere poi comodini coordinati e cassettoni alti o bassi per creare un ambiente unico. Infine nella camera da letto non può mancare l’armadio: da due ante a sei ante per i più esigenti, con ante battenti o con ante scorrevoli: da Arredoveneto a Vidor potete trovare molte soluzioni per arredare la vostra camera da letto. 

Share