BEN MOBILIFICIO ARTIGIANO S.N.C. TAIBON AGORDINO

Punto vendita Scandola a Taibon Agordino

Rivenditore Scandola in provincia di Belluno

Indirizzo:

VIA STRAPONT, 10

32027 TAIBON AGORDINO BELLUNO

Telefono: 0437 660037

Orari del negozio

Apertura ore da martedì a venerdì 8.30-12.00; 15.00-19.00

Sabato 8.30-12.00; 14.00-18.00

Lunedì 15.00-19.00

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Mobilificio Belluno: Ben Arredamenti

Il mobilificio Mobart Ben si trova a Taibon Agordino in provincia di Belluno. Un territorio ricco di tradizioni dove la lavorazione del legno ha una lunga storia. Le origini del negozio di arredamento risalgono al 1968 quando era un piccolo laboratorio artigianale. Negli anni è diventato una realtà di riferimento su tutto il territorio bellunese per la progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno massiccio. I servizi proposti sono davvero completi, perché vengono proposte soluzioni chiavi in mano, su misura e su progetto. Oggi il mobilificio Mobart Ben di Belluno conta 10 dipendenti, una sede produttiva di 900 mq di superficie e uno showroom di oltre 700 mq. Lo spazio espositivo propone arredi realizzati nella falegnameria interna ma anche collezioni di alta gamma, come le proposte Scandola Mobili. Si tratta di proposte di design, realizzate con materiali di altissima qualità e rigorosamente Made in Italy, tutte tailor made, dove la minuziosa attenzione per i dettagli fa risaltare la ricercata produzione artigianale.

Il sapere artigiano

Mobart Ben di Belluno propone arredi di design, realizzati con materiali di altissima qualità e rigorosamente Made in Italy. Il progetto sviluppato ogni volta dal personale esperto e altamente qualificato si traduce in una proposta tailor made, dove la minuziosa attenzione per i dettagli fa risaltare la ricercata produzione artigianale. Un negozio di arredamento insomma che coniuga le ultime conoscenze in ambito tecnologico per proporre progetti all’avanguardia rispettando la tradizione. Una riscoperta e una reinterpretazione dei valori tradizionali per la realizzazione di arredi unici nel suo genere. Il legno massiccio è senza dubbio il materiale maggiormente impiegato perché esprime a pieno i valori tradizionali del sapore artigianale. Associato ad altri materiali naturali, come la pietra, i tessuti di connotane, lino e canapa contribuisce a creare nelle abitazioni ambienti dal sapore unico ed accogliente. Quindi un punto di riferimento per chi desidera arredare casa in provincia di Belluno con uno stile unico.

Share