BERGAMIN S.R.L. TORRI DI QUARTESOLO

Punto vendita Scandola a Torri di Quartesolo

Rivenditore Scandola in provincia di Vicenza

Indirizzo:

VIA BRESCIA, 53

36040 TORRI DI QUARTESOLO VICENZA

Telefono: 0444 267428

Orari del negozio

Apertura ore da martedì a sabato 9.00-12.30; 15.00-19.30

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Bergamin Vicenza: rivenditore Scandola Mobili

Un punto vendita autorizzato per la vendita di arredi firmati Scandola Mobili è Bergamin a Torri di Quartesolo. Data la sua posizione strategica è facilmente raggiungibile dalla città di Vicenza e da tutta la sua provincia. La produzione Scandola Mobili è rappresentata all’interno del punto vendita con la presentazione di una cucina della collezione Maestrale in vero legno massiccio. Nel punto vendita potete poi ovviamente trovare tutto l’arredamento per la casa, zona giorno con proposte living componibili, pareti attrezzate per la televisione, librerie componibili. È poi rappresentata la zona notte con proposte di letti matrimoniali e lettini, nonché complementi notte e armadi.

Centro cucine Vicenza

Arredamento Bergamin si è affermato negli anni come centro cucine specializzato per la provincia di Vicenza. Chiunque desideri arredare una cucina che coniughi presenza estetica e funzionalità non può non recarsi da Bergamni arredamenti a Torri di Quartesolo. Il personale esperto e altamente qualificato saprà suggerirvi le migliori possibilità compositive, così come i migliori materiali e lo stile che meglio rappresenta il vostro stile di vita. Si trovano cucine moderne dalle linee essenziali e cucine tradizionali, dove la ricercatezza è il punto cardine.

Share