BONA & GAVA S.R.L. BELLUNO

Punto vendita Scandola a Belluno

Rivenditore Scandola a Belluno

Indirizzo:

VIA CADUTI 14 SETTEMBRE 1944 N.51

32100 BELLUNO

Telefono: 0437 931949

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Arredo classico

Bona & Gava Arredamenti di Belluno nasce nel 1980. Con il passare degli anni il negozio ha acquisito prestigio diventando il punto di riferimento sia per l’arredo in stile classico che per quello in stile moderno in tutta la provincia bellunese. L’affezionata e selezionata clientela ne è la testimonianza.

Grazie al vasto showroom e all’ampio ventaglio di marchi trattati, Bona & Gava si rivolge ad un pubblico molto vasto. Ogni desiderio in termini di stile, materiale, dimensioni e prezzo può essere facilmente realizzato.
La struttura interna all’azienda permette di progettare sulla base delle indicazioni fornite dai clienti, ma anche con sopralluoghi nelle abitazioni private. Un punto di forza del negozio Bona & Gava sono la precisione e la puntualità nelle consegne che vengono effettuate da personale addetto al montaggio con decennale esperienza.

Un punto di riferimento per l’alto Veneto

Bona & Gava di Belluno è il negozio di riferimento per arredare tutta la casa. Le cucine sono quelle che di solito richiedono una progettazione più attenta, perché necessitano di qualche accortezza affinché risultino funzionali e belle. Da non sottovalutare è anche l’arredo della zona notte. Utilizzare mobili in legno massiccio per dormire in modo sano è una delle soluzioni migliori che possa esistere. Presso il punto vendita bellunese potete trovare un esempio di camera da letto contemporanea di Scandola Mobili.

Bona & Gava è il negozio di riferimento per tutta la provincia di Belluno, facilmente raggiungibile anche dalla provincia di Treviso.

Share