CURIOTTO RENATO ARREDAMENTI DOLO

Punto vendita Scandola a Dolo

Rivenditore Scandola in provincia di Venezia

Indirizzo:

VIA MARCO POLO, 12

30031 DOLO VENEZIA

Telefono: 041 510 0039

Orari del negozio

Apertura ore da martedì a sabato 8.30-12.30; 15.00-19.30

Lunedì 15.00-19.30

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Mobili Venezia: Curiotto Arredamenti

Il negozio di arredamento Curiotto è stato fondato nel 1930 come falegnameria nella Riviera del Brenta. L’amore per il legno ha spinto i fratelli Curiotto ad aprire il loro piccolo laboratorio artigianale e ad offrire ai clienti prodotti originali. Negli anni l’attività si è evoluta affiancando alla produzione dei mobili anche l’esposizione e la vendita diretta di arredi. Grazie alla lunga tradizione che caratterizza questo negozio potete trovare personale altamente qualificato e idee innovative per arredare la vostra casa.

La vasta scelta di Brand permette di trovare il giusto stile ad ognuno. L’attenzione particolare a ricercare soluzioni abitative di design nel rispetto della tradizione, permette a Curiotto Arredamenti di Dolo di proporre soluzioni componibili e soluzioni su misura per i clienti più esigenti. La posizione strategica del negozio lo rende ideale per chi abita nella provincia di Venezia e di Padova.

Share