colori laccati

In tema di colore: fragola, verde line e lavanda tra i più eclettici proposti da Scandola

La grande varietà di prodotti e la palette composta da ben 35 colori, sono le prime cose che colpiscono nel recente catalogo che Scandola ha dedicato ai suoi complementi d’arredo.

Le vernici, rigorosamente ad acqua e atossiche, danno ai complementi delle varie collezioni una personalità nuova e fortemente caratterizzante, così da risultare una scelta di forte espressione di gusto per chi le adotta, anche solo per un “pezzo”, nel proprio arredo.

Tra le tinte nelle quali possono essere declinate madie, tavoli, sedie, librerie, letti, mobili per il bagno e altri complementi ancora, quelle che spiccano di più sono sicuramente il fragola, il senape, il verde lime, il blu oltremare, il lavanda e altri colori vivaci e vitaminici che fanno assumere alle linee classiche dei mobili un carattere attuale e quasi eccentrico.

Con questa proposta, l’azienda incontra sia la preferenza di chi ha un gusto più tradizionale, dando loro la possibilità di apporre degli accenti allegri e frizzanti nelle loro abitazioni, sia di quanti amano il mood contemporaneo, che possono esaltare con mobili dall’estetica originale e anticonformista.

Dalla cucina al bagno, dal salotto alla camera, nel catalogo dei complementi Scandola la scelta per chi desidera accendere di colore la propria abitazione è ricchissima!

Share