appuntamenti in fiera di Scandola

Un autunno in fiera per Scandola Mobili

L’autunno di Scandola Mobili si prevede ricco di appuntamenti sul territorio veneto ma non solo.

A partire dal mese di ottobre 2017 l’azienda partecipa a numerose manifestazioni fieristiche, in sinergia con alcuni rivenditori di zona. Tante occasioni dove è possibile “toccare con mano” la qualità, la cura e l’artigianalità dei mobili Scandola.

Il fitto calendario ha inizio con la fiera CASA SU MISURA – IL SALONE DELL’ABITARE di Padova dal 7 al 15 ottobre 2017, dove l’azienda partecipa in collaborazione con il rivenditore Caretta Mobili. Una manifestazione dove aziende e specialisti dell’edilizia e dell’arredamento di interni si incontrano per presentare le novità e le tendenze del settore.

Dal 28 ottobre al 5 novembre 2017 l’appuntamento con Scandola Mobili è a Longarone durante la manifestazione ARREDAMONT (mostra dell’arredare in montagna per eccellenza, unica nel suo genere a livello nazionale) in collaborazione con Arredoveneto.

Dal 24 novembre al 3 dicembre 2017 infine Scandola, sempre in partnership con il rivenditore Caretta Mobili, espone alla fiera vicentina SPAZIO CASA dedicata alle idee e alle soluzioni per la casa.

Tre appuntamenti imperdibili per ammirare la qualità e l’eccellenza della produzione artigianale completamente made in Italy firmata Scandola Mobili. Con queste fiere territoriali l’azienda lancia un messaggio forte alla propria rete distributiva, supportandola e incentivandola a promuovere il vero mobile in legno.

Share