Premio prestigioso per Scandola

SCANDOLA MOBILI alla 15^ edizione del grandesignEtico International Award

Scandola Mobili partecipa alla 15^ edizione del grandesignEtico International Award, il premio biennale ideato dall’Associazione culturale Plana che seleziona progetti e aziende che si contraddistinguono per etica, sostenibilità e design.

L’obiettivo di grandesignEtico International Award è infatti riconoscere e premiare le imprese che meglio interpretano le sfide del mercato, conciliando attenzione all’ambiente, responsabilità sociale e creatività.

Scandola Mobili partecipa al grandesignEtico International Award con la collezione Maestrale che rappresenta l’essenza della filosofia aziendale: arredi di design prodotti nel rispetto della tradizione, della natura, del territorio e delle persone che lo abitano, dalla selezione del legno fino alla verniciatura realizzata interamente all’acqua.

Scandola Mobili è da sempre molto attenta alla provenienza delle materie prime per un prodotto naturale: utilizza legno proveniente da zone a rimboschimento controllato e vernici ad acqua totalmente atossiche e colle viniliche con una totale assenza di formaldeide.

Accanto alla valorizzazione del territorio e all’attenzione per il tema della sostenibilità, l’azienda Scandola Mobili ha come mission etica anche quella di garantire ai propri dipendenti un luogo di lavoro ideale a misura d’uomo dove le persone sono ispirate a dare il meglio.

Share