Negozio di parrucchiera arredato in legno

Un’ambientazione particolare per gli arredi Scandola

Rilassarsi, chiacchierare e… sentirsi a casa! È questa la filosofia di Michela Provolo, titolare del negozio Acconciature Michela, sito in provincia di Verona. Ed è da questi principi che l’ufficio Contract di SCANDOLA è partito per realizzare questo particolare salone, dove gli arredi si fondono e creano un ambiente davvero accogliente.

Il lungo tavolone a Capretta centrale, con le poltrone disposte attorno, è il luogo ideale dove spettegolare delle vicende di paese. Simpatici gli specchi rotondi bifacciali posti al centro del tavolo. L’arredo è completato da diversi mobili contenitivi in finitura Cenere e da un bancone reception a misura in finitura Orzo. Originale anche l’impiego della libreria pensile Tabià come espositore per i prodotti di cura dei capelli.

Lo studio attento degli accostamenti cromatici dei mobili, dei pavimenti e delle pareti è stato studiato nei minimi particolari dall’ufficio Contract SCANDOLA e dalla proprietaria del salone creando così un ambiente davvero unico.

Insomma, una volta entrati in questo salone non vi verrà più voglia di uscire!

Share