C’è vento di novità: due nuove proposte per la collezione Maestrale

La collezione Maestrale di Scandola Mobili si arricchisce di due nuove proposte: una cucina e una zona living. Il nuovo catalogo è il risultato di un’attenta ricerca da parte dell’ufficio R&S per lo sviluppo di arredi contraddistinti da un’attento accostamento dei materiali, design lineare e arredi di alta qualità.

La cucina, fortemente caratterizzata dalla nuova finitura carbone, ha un gusto decisamente contemporaneo e metropolitano. Il top in laminato unicolor finitura emperador contribuisce a creare un ambiente elegante e misterioso. Una novità assoluta per il mondo Maestrale sono i pensili a giorno in ferro con ripiani in legno vecchio, che strizzano l’occhio allo stile industriale.

La zona living è ben articolata. La zona tv, caratterizzata da un mobile sospeso, colonne sospese, pensili a giorno e boiserie è accompagnata da un mobile a colonne che hanno funzione contenitiva e di libreria. L’affaccio sulla zona pranzo lascia intravedere il nuovo tavolo Signum accompagnato dalle sedie Modus.

Insomma due proposte complete che vanno ad arricchire il già ampio panorama della collezione Maestrale

Share