Esposizione camera e zona giorno in Germania

Nuove esposizioni in Germania

Vi è mai capitato di trovarvi nel mezzo di un’esposizione di mobili e pensare che la vorreste proprio così, che non cambiereste nulla? A noi è capitato a Sylt ,un’ isola della Germania settentrionale che è un vero e proprio paradiso. Cosa ci facevamo in questa prestigiosa località turistica? Nell’estate del 2017 è iniziata la collaborazione con il gruppo Knutzen Eirichtungen, una catena di 27 negozi presenti nel nord della Germania. La collaborazione mira a inserire Scandola nei negozi del cliente in prospettiva della futura creazione di una rete di vendita più ampia sul territorio tedesco. Nella filiale di Sylt Scandola è presente con un’esposizione di tre ambienti.

Vediamoli nel dettaglio. La zona notte porta con sé il fascino di una calda semplicità. Il letto Fada con contenitore in finitura Creta, l’armadio scorrevole a due ante e ancora l’armadio su panchetta e settimanale Quadra. I tavolini circus portano leggerezza e singolarità alla stanza. Ci si sposta verso la prima zona giorno dove il tavolo a capretta, le sedie Ala e una panca lineare sono accompagnati dalla base con alzata Ariette e base Arcanda. Infine la zona living, composta da base e colonne Arcanda e da un piccolo scrittoio, lascia cadere l’attenzione sul tavolino rotondo da salotto, unico nella sua vezzosità. È proprio in questa stanza, che come accade di sovente quando ci si trova in un ambiente confortevole e familiare, abbiamo pensato a quanto sarebbe stato bello condividere questa sensazione con voi!

La magica atmosfera creata qui ci auguriamo sarà di casa anche nella prossima filiale di Kappeln che vedrà esposta una composizione a soppalco con 3 letti, un angolo con tavolo panca, sedie e credenza Ariette. Tutto firmato Scandola. Siamo sicuri che avete già iniziato a fantasticare su questo nuovo spazio!

Share