La nuova collezione Maestrale: vento di novità in cucina

Il Maestrale è un vento che soffia da nord portando verso le città e il mare il profumo delle montagne. Maestrale è anche il nome del nostro nuovo sistema cucina che vuole portare un’aria di novità e cambiamento in tutte le case.

Senza perdere di vista il nostro amore per la tradizione e l’artigianato, abbiamo avvicinato ai nostri mobili in legno d’abete dei materiali giovani e moderni, come l’eco cemento e l’hanex usati per top e schienali, e abbiamo creato delle piacevoli composizioni dal sapore fresco e innovativo.

Nella scelta dei materiali non abbiamo tralasciato la nostra predilezione per quelli più veri e autentici: per questo abbiamo dato nuova vita ad assi di legno recuperate dalla demolizione di edifici alpini. Chi decide di inserire nella sua cucina questa particolare finitura, chiamata legno vecchio, porta in casa sua un piccolo pezzo di storia vissuta, che attraverso i suoi nodi e le sue venature è in grado di raccontare la vita della montagna.

Lasciatevi affascinare da Maestrale e fatevi trasportare in un mondo dove il legno sa essere espressione di un tempo passato, presente e futuro.

 

Share