Cucina in legno massello

#perchéscandola: cura artigianale

Appena entrati nella nostra azienda c’è una cosa che colpisce ogni visitatore: il profumo del legno. Chi viene infatti a farci visita, anche se non ci conosce capisce subito che la nostra materia prima è il legno massello di abete.

La nostra azienda è come una grande falegnameria, dove ogni lavorazione viene eseguita internamente da personale altamente qualificato che controlla ogni dettaglio. La tradizione è stata negli anni affiancata dall’introduzione delle più moderne tecnologie che garantiscono  alti standard qualitativi e ci permettono, nel contempo, di fornire ai clienti una produzione industriale e un servizio di eccellenza. È tutto questo che ci ha permesso nel 2003 di conseguire la certificazione ISO 9001 “Certificazione del Sistema di Gestione Aziendale per la Qualità”, che garantisce che il lavoro che svolgiamo sia gestito secondo determinati standard qualitativi, volti alla soddisfazione del cliente.   

Profumo di legno, cura artigianale e servizio di qualità: sono queste tre delle principali caratteristiche che ci contraddistinguono.

Share