Sala da pranzo in stile contemporaneo
composizione precedente

Sala da pranzo Maestrale M02

composizione successiva

La sala da pranzo Maestrale è semplice ma rispecchia a pieno lo stile di Scandola che ha fatto della semplicità e della tradizione i suoi capisaldi. Il tavolo, le sedie e la madia, tutti realizzati in legno massello di abete, sono i soggetti principali di questa composizione.

Una nuova sala da pranzo per la collezione Maestrale, collezione che arreda tutti gli ambienti della casa: cucina, camera, cameretta e zona giorno. Al centro della stanza si trova il tavolo Signum accompagnato dalle sedie Modus. Il tavolo in legno di abete sapientemente lavorato, è disponibile nella versione fissa, con misure 140 cm x 90 cm, 160 cm x 90 cm o 180 cm x 90 cm, o nella versione allungabile con misure 160 cm x 90 cm che allungato diventa 250 cm x 90 o 180 cm x 90 cm che allungato diventa 270 cm x 90. La particolarità di questo nuovo tavolo è la possibilità di scegliere il materiale del piano. Oltre che nella classica proposta in legno in tinta con le gambe, si può scegliere l’Unicolor (con ben 54 finiture a disposizione) o l’Ecocemento (in questo caso i colori a disposizione sono 4).

A completare il soggiorno troviamo una madia a tre ante, ideale per contenere stoviglie, posate e tovaglie, insomma un pezzo indispensabile per la zona da pranzo. La bellezza di questa madia è la sua componibilità: è disponibile a due ante, tre ante o quattro ante, ma può essere realizzata con cassetti alternati ad ante o solo con cestoni. Sono inoltre disponibili diverse altezze. Scandola Mobili propone un vasto catalogo di madie, con diversi stili. Da quelle con uno stile più classico tipiche della linea Nuovo Mondo, a quelle con stile country della collezione Tabià fino ad arrivare a quelle contemporanee della linea Maestrale. I pensili a giorno in ferro richiamano il living e permettono di mettere in esposizione il servizio buono.

 

Share