In questo arredo per la zona giorno troviamo una sala da pranzo accostata al living con libreria e mobile tv. Il soggiorno in stile classico in vero legno di abete si presenta in finitura blu cobalto, lino e visone, lo stile è classico ed elegante. Il soggiorno arredato in questo modo rimane attuale per molto tempo, perché lo stile classico non passa mai di moda.
Questo living accosta due ambienti distinti e separati da una mezza parete: il living vero e proprio con divano e libreria e la sala da pranzo con madia, tavolo e sedie.
Il soggiorno stile classico ha il suo fulcro nel mobile porta tv, accompagnato da due vetrinette laterali, mensole e boiserie dogata, l’insieme crea una parete elegante dal marcato gusto classico. Dall’altro lato della stanza spicca una vasta libreria a giorno modulare, mentre in centro alla stanza un tavolino da salotto in color cobalto riempie lo spazio e fa da appoggio alla poltrona e al divano. Scandola Mobili propone una vasta scelta di mensole per soggiorno classico e di librerie.
Per rendere il soggiorno una stanza accogliente e perfetta per il relax, la scelta dei colori è fondamentale. Meglio utilizzare colori caldi e avvolgenti, come in questo caso. I toni della terra e i bianchi sono senza dubbio i più indicati, ma se siete amanti dei colori potete utilizzarli per qualche dettaglio, in foto per esempio è stato utilizzato il blu per il tavolino salotto.
Così nell’insieme il soggiorno in stile classico avrà un aspetto unico che saprà accogliere la famigli a e gli ospiti in un’atmosfera davvero rilassante.
La sala da pranzo nell’ambiente a fianco vede protagonista un tavolo rettangolare, sempre in finitura cobalto che richiama il tavolino del soggiorno, accompagnato dalle sedie coordinate e da un mobile basso a buffet. Negli spazi ariosi e ampi di questa casa i mobili classici si trovano perfettamente a loro agio, comunicando un senso di accoglienza e invitando al relax l’ospite come il padrone di casa.
“Il soggiorno in stile classico è la scelta ideale per chi ama uno stile raffinato e con pochi fronzoli. Uno stile delicato e raffinato, una zona giorno studiata nei dettagli per essere funzionale ed elegante allo stesso tempo.”
Scrivici