Camere matrimoniali a terra

Camera matrimoniale in legno massello Maestrale M01 Camera matrimoniale dai forti contrasti Maestrale M07 Camera matrimoniale in vero legno Maestrale M09 Camera matrimoniale contemporanea Maestrale M11 Camera matrimoniale in vero legno Arcanda N04 Arredamento zona notte in mansarda Camera classica matrimoniale N07 Camera matrimoniale in stile rustico Camera matrimoniale Country Royal N06 Camera con letto matrimoniale imbottito Camera Maestrale con letto contenitore M02 Camera Tabià con letto contenitore in legno

Il letto matrimoniale è indiscusso protagonista della zona notte, in genere arredando la camera si dispone la testiera appoggiata a muro e la pediera diretta verso il centro della stanza. Meglio evitare di avere il letto con il lato lungo adiacente alla parete: infatti per riassettarlo comodamente il materasso deve restare accessibile su tre lati.

L’arredamento della camera matrimoniale con il letto a terra permette il massimo della praticità di utilizzo, è il sistema più semplice e anche il più diffuso per disporre i mobili. Scandola ha proposte per la zona notte completamente personalizzabili, scegliendo tra diversi modelli di letto, imbottito o in massello, armadiature su misura, comò e cassettiere coordinate.

Ai due lati del letto trovano posto i comodini, indispensabile complemento di arredo, utilissimi come appoggio per libri, occhiali, abat jour o altro, con eventuali cassetti incorporati. L’arredo si completa con l’armadio che può essere sia battente che scorrevole, ed eventualmente con altri mobili come scrittoio, librerie, mensole, comò o settimanali.

Scandola Mobili ha infinite soluzioni dedicate alla zona notte, sempre realizzate in vero legno massello di abete e completamente personalizzabili sulla base dei gusti del cliente e delle dimensioni della stanza.

Share