Camera matrimoniale in legno di abete
Composizione precedente

Camera da letto contemporanea Maestrale M01

Composizione successiva

Dalla collezione Maestrale ricca di proposte di camere da letto contemporanee, possiamo vedere una camera da letto matrimoniale arredata con mobili in vero legno massello in finitura Pergamena.

Camere da letto contemporanee: gusto moderno e materiali classici

Un appartamento ristrutturato, una scala scultorea che collega il piano alla mansarda, sono gli elementi architettonici che accolgono il letto Fada, in versione matrimoniale. Il letto, in legno massello, è presentato in finitura Pergamena. Il letto Fada, con le sue linee ricercate è un classico esempio di letto contemporaneo. È infatti caratterizzato da linee squadrate, ma l’eleganza del legno che si intravede, ne smorza la durezza rendendolo un letto adatto a molti ambienti. I piedini che sorreggono il letto donano leggerezza all’intera composizione.

La cassettiera Fada, anch’essa in finitura Pergamena, è di forte impatto visivo per i frontali dei due cassetti, caratterizzati da cornici perimetrali in rilievo dal profilo deciso che si incontrano, “baciandosi”, al centro. La presa per l’apertura, è ottenuta fresando lateralmente il fianco, senza maniglie per un design pulito e moderno. In una camera da letto contemporanea che si rispetti non possono mancare i comodini. Il comodino Fada riprende le linee del letto e del comò, donando armonia alla camera da letto. L’arredamento contemporaneo è completato e vivacizzato dal tavolino Circus in finitura Curry, che dona luce e un guizzo di allegria alla composizione.

Tra le camere da letto contemporanee in legno, la camera Fada è senza dubbio l’espressione migliore per l’accostamento sapiente di materiali, linee e finiture. Chi non vorrebbe una camera da letto come questa, dove tutto parla di armonia ed eleganza?


Francesco esperto delle camere da letto

“Il legno massello è senza dubbio il materiale migliore per arredare una camera da letto. È il materiale più ecologico che esista e soprattutto naturale, che aiuta quindi a regolare l’ambiente interno e a farci dormire bene.”

I CONGILI DI FRANCESCO, ESPERTO DI ZONA NOTTE


Share