Composizione precedente

CAMERA CLASSICA MATRIMONIALE N07

Composizione successiva

Arredamento classico per la camera matrimoniale con letto e comodini Tabià, dal gusto country e mobili in vero legno massello di abete finitura gesso e creta. Una camera classica senza tempo che non passerà mai di moda. Ideale per chi ama uno stile tradizionale, ma ricercato. Infatti le linee della collezione Tabià si distinguono per essere finemente lavorate.

Camera classica: tutto il gusto della tradizione

Una camera matrimoniale dove l’eleganza del gusto classico si esprime con colori tersi, per un arredo luminoso giocato tra il colore creta e il bianco gesso. Sulle pareti della stanza la boiserie classica si alterna a una carta da parati, evidenziando i mobili in massello.

Il letto in legno della collezione Tabià è caratterizzato da una testiera sagomata, le cui linee sono riprese lungo tutto il giroletto, e sottolineate  dai due comodini della stessa collezione. Tra l’armadiatura troviamo uno scrittoio con cassetti, sormontato da mensole, mentre in posizione defilata la poltrona imbottita e il tavolino garantiscono un’area per il relax all’interno della camera.

La camera letto classica crea un ambiente rilassante e ideale per riposare. La scelta attenta degli accostamenti cromatici contribuisce a rendere l’ambiente ricercato e studiato nei minimi particolari. Importante è anche la scelta del letto, perché è il protagonista indiscusso della stanza da notte. Se vuoi approfondire l’argomento dei letti classici puoi leggere il nostro articolo:


Francesco esperto delle camere da letto

Questa proposta di Scandola Mobili colpisce per la sua semplicità e leggerezza. La scelta di colorazioni tenui si armonizza in modo unico e crea un ambiente arioso e luminoso. Una camera da letto classica e raffinata, luogo ideale dove passare una notte ristoratrice.

I CONSIGLI DI FRANCESCO, ESPERTO DI ZONA NOTTE


Share