Composizione precedente

Cameretta singola in legno massello Maestrale M12

Composizione successiva

Cameretta per ragazzi e ragazze giocata sui toni tenui del Canapa e del Bianco Latte, questa composizione è composta da letto Plana ad una piazza e mezza e l’armadio con una pratica zona studio attigua.

In questa proposta di cameretta singola in legno massello, il letto Plana nella versione ad una piazza e mezza occupa il centro della stanza. Il piano comodino può sbalzare in fuori a destra o sinistra secondo le situazioni: tra un’asse e l’altra corre una fuga che sottolinea lo sviluppo orizzontale del letto, nella quale può essere adagiato un vassoio rotondo in metallo. I piedini del letto sono inclinati e realizzati in massello di abete con struttura in ferro interna.

La cameretta singola in legno è completata dall’armadio battente è realizzato con le ante Mia, caratterizzate dalla dogatura verticale e dalla presenza di due traversi, uno in cima e uno infondo. Due fianconi Maestrale incorniciano l’armadio e permettono la realizzazione a destra di una zona studio, composta da uno scrittoio Blu Cobalto, delle mensole in finitura Canapa e da uno schienale boiserie in tinta. A sinistra si trova invece un casellario a giorno realizzato con mensole su misura in finitura Canapa, comodo per riporre libri e cd.


Elena Kids bedroom specialist

“Una cameretta davvero organizzata. L’ampia scrivania ricavata accanto all’armadio è utile per fare i compiti, ma rimane utile anche con la crescita del bambino. L’accostamento di due colori dona un piacevoli gioco di contrasti. Nelle camerette potete ovviamente giocare sui colori, preferite magari focalizzarvi su qualche particolare piuttosto che su interi arredi. In questo modo la cameretta rimane attuale nel tempo.”

I CONSIGLI DI ELENA, ESPERTA DI CAMERETTE

Share