VUOI ARREDARE IL TUO B&B O IL TUO HOTEL CON SCANDOLA?

Scandola Mobili ti aiuta a progettare gli arredi del tuo B&B, agriturismo o hotel, creando ambienti caldi ed accoglienti. Ogni soluzione è studiata nei minimi particolari per andare incontro alle esigenze dei clienti, così ogni progetto ha la propria personalità e specificità. Se stai per aprire o per ristrutturare il tuo hotel o B&B e desideri un progetto personalizzato scopri le proposte di Scandola Mobili.

LE NOSTRE PROPOSTE

Visita la pagina delle Proposte Contract per vedere alcuni scatti di camere tipo proposte dal team Scandola Welcome. Nella sezione Alcune Realizzazioni trovi invece alcuni scatti di strutture ricettive che abbiamo arredato nel corso degli anni.

COSA OFFRIAMO

Arredi in legno massello

MOBILI DI QUALITÀ

Attenta selezione della materia prima, personale altamente qualificato, verniciatura all’acqua… sono solo tre aspetti che caratterizzano la produzione Scandola Mobili.

Legno di abete

PROGETTO PERSONALIZZATO

Ogni cliente ha le sue esigenze e le sue peculiarità: ecco perché ogni nostro progetto è personalizzato e studiato nel dettaglio.

Legno massello di abete

UN PIANO COMUNICAZIONE

La vostra struttura sarà pubblicizzata su tutti i nostri mezzi di comunicazione: nella sezione Contract del nostro sito saranno inserite le foto e la descrizione e poi sarà data notizia su tutti i nostri social.

Arredamento per alberghi in legno

UN TEAM DEDICATO

Un team dedicato composto da persone che pensano fuori dagli schemi, per trovare la soluzione ideale per ogni esigenza, perché ogni struttura ha una sua anima ed è giusto valorizzarla

Arredamento per B&B, hotel e residence

La qualità e la romantica atmosfera che gli arredi Scandola sono in grado di creare, unitamente alla professionalità e alla capacità dell’azienda di rispondere ad esigenze abitative differenti, hanno determinato il successo della collezione curata ad hoc per il settore ricettivo. Una linea ricca di dettagli e caratterizzata da un ampio ventaglio di finiture e tessuti, il cui fascino senza tempo è stato notato anche dalle riviste dedicate all’ospitalità.

Il team interno di Scandola Mobili, dedicato esclusivamente alle realizzazioni contract, è composto da progettisti, tecnici e professionisti di alto livello, in grado di rispondere ad ogni esigenza. La volontà di soddisfare ogni richiesta dei clienti, dalla più semplice alla più complessa, è la nostra filosofia e la portiamo avanti accompagnando il cliente in tutte le fasi: dalle primissime fasi di progettazione fino all’installazione degli arredi nella struttura.

Le proposte Scandola ben si adattano anche all’arredamento di uffici, dove il benessere lavorativo dei dipendenti diventa il punto focale e le soluzioni sono studiate per migliorare l’ergonomia e la fruibilità degli spazi.

Il materiale fulcro dei nostri progetti resta il legno massello di abete, che viene reinterpretato e accostato ad altri materiali per realizzare arredamenti dal gusto contemporaneo e dalle linee essenziali. La naturalezza del legno e la sua sapiente lavorazione viene invece esaltata per creare arredamenti country, ideali per casali e hotel di montagna. Per chi fosse interessato ad un arredamento classico, la scelta di finiture dai toni tenui crea camere di hotel accoglienti che fanno sentire l’ospite come a casa.

Anche nella realizzazione degli arredi per le strutture ricettive non dimentichiamo l’aspetto ecologico e il rispetto della natura. Utilizziamo infatti solo legno massello di abete proveniente preferibilmente da zone a rimboschimento controllato e il ciclo di verniciatura viene realizzato interamente all’acqua, per preservare tutta la naturalezza del legno e ottenere dei manufatti completamente naturali, privi di emissioni nocive per l’uomo e per l’ambiente.

 

CONTATTACI PER INIZIARE A PROGETTARE CON NOI LA TUA STRUTTURA RICETTIVA

    Nome e cognome:

    Provincia:

    Indirizzo email:

    Numero di telefono:

    Struttura da arredare:

    Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

    Sì, accetta che i dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 con finalità di marketing e comunicazione. Leggi l'informativa sulla privacy. Leggi l'informativa sulla privacy.

    Share