LETTI A SCOMPARSA IN LEGNO MASSELLO

Il mobile letto è un’idea salvaspazio che può risolvere molti problemi nelle stanze piccole e adattarsi a ogni contesto. Per questo si tratta di una soluzione ideale nelle case di oggi. I letti a scomparsa permettono infatti di ricavare uno o due letti in pochissimo spazio.

Ottimo per le case di vacanza al mare o di montagna e per arredare i monolocali ma anche per le camerette troppo strette in cui serve un’idea diversa dal solito per risparmiare lo spazio: il letto a scomparsa è una soluzione davvero utile.

Scandola propone letti a scomparsa che si chiudono in mobili di stile classico, realizzati in vero legno massello. Questi letti a ribalta supportano un materasso confortevole e hanno rete a doghe ortopedica, possono chiudersi mantenendo il letto fatto e sono perfetti anche per l’uso quotidiano. A differenza di quelli facilmente reperibili, i mobili letto di Scandola sono caratterizzati da linee classiche e ricercate, quindi sono adatti anche a case arredare in stile differente dallo stile moderno e minimale.

I letti a scomparsa in massello di Scandola Mobili sono disponibili come letto singolo e anche come castello a scomparsa, entrambe le soluzioni si chiudono in un mobile letto grazie a un meccanismo di ribalta orizzontale. Il letto doppio a scomparsa è sicuramente utile per ricavare spazio in più per gli ospiti. La posizione gioca un ruolo fondamentale perché il letto risulti davvero funzionale e facile da utilizzare. Se vuoi scoprire dove posizionare il letto a scomparsa puoi leggere il nostro articolo di approfondimento:

Share