Camera matrimoniale in legno massello Maestrale M01 Camera matrimoniale dai forti contrasti Maestrale M07 Camera matrimoniale in vero legno Maestrale M09 Camera matrimoniale contemporanea Maestrale M11 Camera matrimoniale in vero legno Arcanda N04 Arredamento zona notte in mansarda Camera classica matrimoniale N07 Camera matrimoniale in stile rustico Camera matrimoniale Country Royal N06 Camera con letto matrimoniale imbottito Camera Maestrale con letto contenitore M02 Camera Tabià con letto contenitore in legno Camera matrimoniale a ponte

Le camere matrimoniali Scandola Mobili

Scandola propone un programma completo di arredamento per la camera matrimoniale, componibile e personalizzabile: dalla classica camera con letto matrimoniale a terra alle soluzioni salvaspazio con armadiatura a ponte.

L’arredamento della zona notte

La camera matrimoniale è la stanza più personale e intima della casa, rifugio della coppia di sposi. Arredarla in vero legno massello con l’eleganza dei mobili Scandola significa scegliere un’atmosfera accogliente, perfetta per questo ambiente. La zona notte in stile classico riporta alla mente le vecchie case di montagna e il tepore dei rifugi o delle baite, gli armadi realizzati in abete sono strutture solide e funzionali, che contengono il guardaroba. Una vasta gamma di letti matrimoniali permette di scegliere lo stile preferito: il confort dei letti imbottiti, la capienza del letto matrimoniale con contenitore, la semplicità del modello Luna o il gusto country del letto Tabià, fino allo stile tradizionale dell’Erika. Per accompagnare i letti non manca una scelta di comò, comodini e settimanali che completano l’arredo richiamando lo stile dell’armadiatura e dei letti.

Share